Una sauna molto chiacchierata

Matteo e Giaele si confrontano su Nikita e Onestini, e subito dopo, riportano il tutto ai diretti interessati

Godendosi un momento di relax in sauna, Giaele e Matteo scambiano delle riflessioni per conoscersi meglio, e l'imprenditrice condivide il suo punto di vista sull'ingresso irruente fatto dal VIP quando si è scagliato contro Onestini.

La VIP, dopo la sauna, riporta il confronto avuto al diretto interessato e gli dice di averlo difeso vigorosamente, perché, dal suo punto di vista, quanto espresso dal suo nuovo compagno non corrisponde al vero.

“Non mi deve neanche nominare” dice Onestini mostrando tutto il suo disappunto nei confronti del nuovo entrato.

Giaele racconta di aver detto a Matteo di essere entrato in quarta, dando l'idea che stesse sfruttando la situazione Nikita per entrare nel gioco. “Lui non vedeva l'ora” risponde concordando con quanto detto dalla sua compagna.

L'imprenditrice, continuando, racconta che Matteo da fuori ha avuto l'impressione che la modella fosse stata esclusa e che Onestini l'abbia illusa nel suo modo di comportarsi.

Il VIP si dice molto contrariato da quanto riportato dalla sua compagna e la interrompe dicendole di non raccontagli più niente poiché non interessato al pensiero del nuovo inquilino.

Giaele, in conclusione, ribadisce d'averlo difeso ma che nonostante ciò, lui è rimasto fermo del suo pensiero.

Nello stesso momento, Matteo va da Nikita per raccontarle del confronto avuto con Giaele e anche lui, dal canto suo, dice di averla difese perché in Casa non l'hanno totalmente capita.

L'influencer dice d'averla difesa soprattutto per quanto riguarda la questione Onestini. “Se Luca non avesse acconsentito, Nikita non avrebbe aumentato l'infatuazione nei suoi confronti” le riporta testualmente mostrandole la sua vicinanza e il suo supporto. Inoltre, con tono dispiaciuto, dice d'aver detto a Giaele che in quella situazione, vedendo una ragazza molto provata, avrebbero dovuto starle vicina piuttosto che ignorarla.

Nikita si dice molto sbalordita dalle parole del VIP, e racconta che proprio Giaele era una di quelle che fomentava la sua attrazione nei confronti di Onestini e che poi le ha rivolto le spalle.

Successivamente, Matteo racconta d'aver detto all'imprenditrice che Onestini è stato anche molto poco carino nel modo in cui si è comportato durante l'invito a cena fatto dalla modella, e che avrebbe dovuto accettare le scuse per smorzare le tensioni tra loro.

L'influencer continua a riportare il suo confronto fatto con Giaele in sauna e le dice che, nella sua riflessione, l'ha difesa a spada tratta condividendo in modo chiaro e limpido il suo punto di vista.