Una scelta a tarda notte

Il primo gruppo di Vip è chiamato a prendere una decisione molto importante

Passata la mezzanotte un nuovo Comunicato di Grande Fratello informa i Vip che il gioco prosegue. “Ragazzi tutti seduti!” dice Matilde uscendo dal Confessionale e richiamando i compagni in salotto.

Quando tutti sono seduti la ballerina legge il messaggio: “Dopo essersi confrontati, adesso è venuto il momento di affrontare una scelta decisiva con una votazione a sorpresa. Ognuno dei dieci Vip entrati nella Casa lunedì scorso dovrà dare il suo voto immunità per uno dei nuovi arrivati. I più votati saranno immuni dalle prossime Nomination.”

“Potrebbe essere più di uno, ci chiameranno in Confessionale ma i voti sono firmati” spiega la ballerina.”è un voto in positivo” dice Andrea prima di essere chiamato a esprimere la sua preferenza. “Bisogna anche essere strategici” afferma Tommaso mentre pensa al Vip a cui concedere questo importante privilegio.
 

Quando tutti hanno fatto la loro scelta Matilde raduna nuovamente il gruppo “leggeremo chi abbiamo votato per l'immunità però dobbiamo dire anche la motivazione” spiega prima di iniziare.

Inizia Pierpaolo che dichiara di aver votato Elisabetta ”perchè è bella dentro e fuori”, anche Enock sceglie di regalare l'immunità alla showgirl mentre Massimiliano vota Denis “mi piace molto la sua positività” dice. Fausto e Tommaso votano Francesco, l'influencer soprattutto è rimasto piacevolmente colpito dal carattere del compagno d'avventura.

Sia Adua che Patrizia fanno il nome di Elisabetta mentre Denis sceglie Myriam “è un mio incoraggiamento, oggi l'ho vista triste”. Dayane sceglie invece Denis “è uno spirito giovane”. Matilde chiude il gruppo scegliendo proprio l'influencer. Chi tra i nuovi arrivati si sarà guadagnato l'immunità? Continuate a seguirci per scoprirlo!