Una seconda eliminazione

Le sorprese, qui al GF, non finiscono mai: Ilary apre il collegamento con la Casa e annuncia ai concorrenti che stasera ci sarà un'altra eliminazione! I quattro uomini della Casa dovranno mettersi...

Le sorprese, qui al GF, non finiscono mai: Ilary apre il collegamento con la Casa e annuncia ai concorrenti che stasera ci sarà un'altra eliminazione!
I quattro uomini della Casa dovranno mettersi d'accordo per indicare due donne che, secondo loro, non meritano la finale e che quindi vogliono eliminare per sempre dal gioco. Così dovranno fare anche le quattro donne, esclusa Alessia, già finalista, che invece dovrà raggiungere la camera da letto.
Partiamo con gli uomini che raggiungono per primi la Stanza delle Scelte, mentre le donne seguono il tutto dal led del salotto, ma senza poter sentire l'audio! 
Dopo di che è il loro turno. Il tempo è poco ma bisogna trovare un accordo il prima possibile!

Alla fine arriva il momento tanto atteso di rendere note le scelte.
Gli uomini scelgono Valeria e Laura.

Le donne scelgono Andrea e Bosco.
I quattro salvi devono subito raggiungere la Stanza delle Scelte, ma...attenzione! Il bello deve ancora venire! Una volta entrati, infatti, Ilary gli comunica che i quattro salvi dovranno a loro volta decidere chi tra i 4 prescelti da ciascun gruppo andrà al televoto.
I Vip hanno scelto Bosco e Valeria.