Una seconda possibilità per Charlie Gnocchi

Per il comico inizia una seconda fase di Grande Fratello VIP e ne parla con i suoi compagni di avventura

Per Charlie è stata sicuramente una serata che non dimenticherà facilmente. Dopo l'eliminazione, il VIP ha ricevuto una seconda possibilità grazie al bussolotto di ritorno.

“Voglio stare tranquillo per qualche giorno” dichiara ai suoi compagni di avventura con lo scopo di mettere una tregua agli scontri e ai malintesi degli ultimi giorni. “Valuta che sei qui come una seconda possibilità” dice Onestini pensando sempre al fatto che il pubblico aveva deciso per la sua eliminazione.

Il VIP sembrerebbe voler rimettersi in gioco con un atteggiamento diverso. “Non devi per forza andare d'accordo con tutti” consiglia Nikita riferendosi agli atteggiamenti del suo compagno di avventura.

“Io sono convinto che tutti possono insegnarmi qualcosa” ribatte il comico rispondendo all'affermazione della VIP. Charlie si mostra dispiaciuto per quanto successo e si confronta con i suoi compagni rispetto agli atteggiamenti che lo hanno penalizzato nel gioco.

Charlie ha avuto una nuova possibilità e ne è grato, come la sfrutterà per continuare la sua avventura nella Casa più spiata d'Italia?