Una sensazionale sorpresa per Oriana Marzoli

Travolta da un clima di festa e di danza, la venezuelana vive una sorpresa piena di ricche emozioni

Continuano le sorprese di questa magica notte, e la prossima grande protagonista a vivere delle forti e intense emozioni è Oriana Marzoli.

La VIP, con la complicità di Alfonso, esce dalla Casa e sale su un sidecar che la porta dritta dritta nell'arena a pochi passi dallo studio.

La venezuelana, guardandosi intorno, ha lo sguardo un po' di dubbioso, sembra quasi preoccupata per quello che potrà succederle da un momento all'altro.

Ma dopo un po' di suspance, a interrompere questo momento di tensione, è l'iconico balletto di questa edizione di #GFVIP: “Las Divinas”. Oriana non riesce a trattenersi e, quando parte la musica e arrivano i ballerini professionisti, si unisce al corpo di ballo creando una grande atmosfera di festa e felicità.

La VIP sta vivendo un uragano di emozioni e, dopo grandi sorrisi e grandi applausi, è arrivato il momento di fare un incontro speciale: quello con sua mamma Cristina.

“Sei riuscita a raggiungere i tuoi obbiettivi e ce l'hai fatta, ti sei goduta questo percorso al massimo” dice la mamma piena di orgoglio per l'avventura trascorsa dalla VIP in Casa.

Le emozioni sono alle stelle e Alfonso, vedendole vicine e complici, decide di partecipare in prima persona a questo dolce momento uscendo dallo studio e salutandole e ringranziandole di persona.

Oriana è piena di gioia e, con grande entusiasmo e gaudio, rientra in Casa in attesa del verdetto finale.