Una sentita conversazione tra Nikita Pelizon e Luca Onestini

Vedendola malinconica, Luca si avvicina a Nikita per ascoltarla e farla sfogare

Dopo il momento di sconforto, Nikita si apparta in piscina per passare un po' di tempo in solitudine.

A lei si avvicina Luca Onestini, per comprendere le ragioni della sua tristezza e confortarla. I due ragazzi parlano a lungo delle loro emozioni e delle rispettive visioni della vita e del gioco.

La modella sta provando delle sensazioni che la scombussolano. Non si sente serena, non è la Nikita che ama essere, quella sognatrice e con la testa tra le nuvole.

Luca le suggerisce di lasciarsi andare senza essere maniaca del controllo. Alle volte è anche giusto abbandonarsi alle lacrime e accogliere le emozioni negative per come vengono.

Con parole vaghe e allusive, Nikita riferisce di esserci rimasta male per l'allontanamento di un VIP. Luca prova a seguirla nel ragionamento e a consolarla. Magari ha solamente interpretato male certi atteggiamenti.

Spogliata della sua corazza, la ragazza appare fragile e indifesa, addirittura teme di dare fastidio a Luca che, invece, prova molto piacere a farle compagnia.

Parlano anche delle loro relazioni e di come stanno vivendo l'esperienza. Luca vive tutto spontaneamente, non cerca le clip, segue solo i suoi valori e il suo istinto. È bello conoscere gli altri, senza un secondo fine. Se poi nascerà un amore ne sarà contento, ma dovrà essere una conseguenza, non il fine ultimo.

Nikita ricorda il rapporto avuto con alcuni ragazzi che spesso provavano a conquistarla solamente per esibire un trofeo. Tutto ciò la infastidisce, vuole essere amata per quella che è, con le sue stranezze e follie. Lei ama giocare, vivere. Se qualcuno non è il linea con il suo spirito non le piace.

Le chiacchiere continuano lente e pacate. I due sono proprio entrati in sintonia e tra loro sta nascendo un rapporto profondo e sincero.