Una serata all'insegna dei giochi e del divertimento
I concorrenti proseguono il loro pigiama party intrattenendosi con divertenti giochi di gruppo
Nella Casa più spiata d'Italia è giunto il momento di movimentare questo pigiama party con divertenti giochi di gruppo.
Pronto a intrattenere gli inquilini, il Grande Fratello decide di consegnare loro un gioco per testare l'agilità e il loro equilibrio.
A dirigere il tutto è Fiordaliso, la quale ha il compito di girare la ruota e indicare la postura da tenere. Mentre, i primi a mettersi in gioco sono: Mirko, Paolo, Letizia e Anita.
L'imprenditore e il macellaio sembrano incontrare subito qualche difficoltà e, dopo numerosi tentativi, si ritrovano a mollare la presa. A sfidarsi fino alla fine, invece, sono le due ragazze, ma a conquistare la vittoria è proprio la fotografa.
È il turno di Ciro, Giuseppe, Beatrice e Angelica. Dopo una dura sfida, il barman regala la vittoria all'attore. La gara tra Rosy, Alex, Jille e Vittorio, invece, viene vinta dall'ingegnere.
Infine, a partecipare è il gruppo composto da Massimiliano, Grecia e Giselda e Fiordaliso. L'agilità, la tenacia e la competitività dell'attrice la portano a non mollare la presa e - seppur con molta difficoltà - conquista soddisfatta il suo posto in finale.
A questo punto, i quattro finalisti è giunto il momento affrontare la manche finale. Tra Letizia, Ciro, Grecia e Vittorio a vincere il gioco è l'ingegnere.
La serata degli inquilini prosegue all'insegna della buona musica.
Munito di chitarra e spartiti, Vittorio prova a riprodurre la melodia di alcune famose canzoni, mentre i concorrenti - a turno - cantano i loro tormentoni musicali preferiti tra le risate e gli applausi di tutti i presenti.
Come proseguirà questo spensierato venerdì?