Una serata all'insegna dei giochi

I VIP trascorrono la loro serata tra giochi divertenti, indovinelli e tante risate

Dopo aver cenato, i VIP decidono di trascorrere la loro domenica sera tra chiacchiere, giochi divertenti, indovinelli e tante risate. 

Mentre Sarah, Micol e Alberto si dedicano alla pulizia delle stoviglie e della cucina, nel giardino della Casa alcuni concorrenti decidono di lasciare spazio alla loro fantasia: nelle vesti di attori, i VIP mettono in scena una storia che racconta un delitto che dovrà essere risolto dall'ispettore Attilio e dal viceispettore Charlie.

Subito dopo aver concluso il mistero del delitto, i concorrenti decidono di sfidarsi al gioco dei mimi. A presentare i concorrenti è Edo, mentre Edoardo - nelle vesti di giudice di gara - attribuisce a ciascuno di loro un punteggio in base alla loro bravura. 

Nel frattempo, mentre nel salone della Casa c'è chi preferisce giocare al famoso gioco "Lupus in fabula", nel cortiletto interno Oriana vuole condividere con Patrizia, Pamela, George, Wilma e Daniele un gioco molto famoso in Spagna dal nome "Veo veo": a turno ciascuno dei VIP - dopo aver cantanto la canzoncina - dovrà inidicare la prima lettera dell'oggetto misterioso, mentre il resto del gruppo sarà chiamato ad indovinarlo.

Nella Casa più spiata d'Italia i Vipponi, tra risate e un pizzico di mistero, lasciano spazio alla loro fantasia cimentandosi in bizzarri giochi.