Una serata all'insegna della musica per i VIP
Passando dal karaoke alla chitarra, i Vipponi si divertono a cantare e ballare i loro pezzi preferiti
Tavassi e Luca afferrano i microfoni e danno via al concerto. La lista delle canzoni tra cui scegliere è lunga e i Vipponi fanno a gara per aggiudicarsi il loro pezzo preferito.
Terminati i convenevoli e concluse le presentazioni, i due conduttori della serata invitano Antonella a esibirsi. La ragazza è la prima a buttarsi nella mischia e, con il suo solito modo di fare sicuro, canta a squarciagola.
Segue un inedito duetto: Nikita e Giaele si scatenano tra il plauso generale.
Ma la vera scoperta è Nikita: La sua interpretazione di un brano internazionale convince tutti e i compagni non possono che riempirla di complimenti.
Edoardo e Micol scelgono la stessa canzone e si ritrovano ad esibirsi insieme. Lo sguardo di Antonella fa trapelare delle emozioni non proprio positive. Starà provando una punta di gelosia?
Il karaoke prosegue tra note, passi di danza e risate e i Vipponi si divertono senza mostrare segni di stanchezza.
Ma la notte è giovane e le sorprese non sono ancora finite!
Dal microfono e amplificatore, si passa alla musica acustica con Charlie che imbraccia la sua amata chitarra e intrattiene i compagni.
Il repertorio è quello classico da falò, sebbene i Vipponi non siano riscaldati dal piacevole tepore di un fuoco.
Non manca, ovviamente, l'esecuzione di un'intramontabile hit: Le infradito, brano scritto e composto dallo stesso Charlie.
Anche Tavassi decide di esibirsi con uno dei suoi freestyle irriverenti. I compagni sono contenti di ricevere la dedica musicale del VIP e, al termine dell'esecuzione, applaudono divertiti.
Sembra proprio il caso di dirlo: che musica, maestro!