Una serata cinema nella Casa del #GFVIP

I concorrenti si radunano nel salotto per vedere il film scelto da Alfonso Signorini

Nonostante questa sera non ci sia la diretta in prima serata per i VIP non mancano i colpi di scena e il Grande Fratello, complice la sorpresa preannunciata da Alfonso con la misteriosa busta nel Confessionale, raduna tutti i concorrenti per la loro serata cinema.

I VIP prendono subito con entusiasmo l'iniziativa e incominciano a sistemare i divani del salotto come le prime file di una vera sala cinema mentre Maria Teresa, prendendo subito in mano l'organizzazione, dice: "Mi raccomando facciamo posto per tutti" porgendo ai coinquilini le coloratissime coperte della Casa.

Le sorprese non sono finite qui però e Pierpaolo, uscendo dal Market, porta nel salotto delle croccanti popcorn offerta da Amica Chips per accompagnare la proiezione del film: "Ragazzi abbiano davvero tutto" esclama distribuendo gli snack.

Nella Casa è tutto pronto e i VIP hanno ormai preso posizione sui divani così Francesco, richiamando l'attenzione verso il Led, dice: "Silenzio in sala! Sta iniziando" mentre il Grande Fratello, abbassando le luci, fa partire il film. Buon visione VIP!