

Una serata di giochi e riflessioni
Mentre in Casa gli inquilini danno il via ad un gioco di gruppo, in Tugurio i concorrenti riflettono sul comportamento dei loro compagni
In vista della puntata di domani, i concorrenti hanno deciso di trascorrere questa domenica sera tra chiacchiere, riflessioni e un po' di leggerezza.
Dopo giornate di incomprensioni e accesi battibecchi, Luca ha provato a riportare un po' di serenità all'interno della Casa proponendo un momento di svago. Al termine della cena, l'attore ha deciso di riunire tutti nel salone e ha dato il via ad un gioco di gruppo mirato ad indovinare delle parole attraverso dei piccoli indizi.
In Tugurio, invece, la situazione è ben differente. La noia inizia a farsi sentire sempre di più e, non avendo ricevuto molte visite da parte dei loro compagni d'avventura, Yulia, Alfonso, Stefano, Mariavittoria e Lorenzo decidono di attirare la loro attenzione simulando una discussione.
La loro performance, però, si rivela fallimentare. Anche questa volta, infatti, nessun inquilino si è recato all'oblò per curiosare e ciò ha portato i Tuguriati verso una riflessione. Si dicono delusi per non aver ricevuto poche visite dai loro amici più stretti e, amareggiati, non hanno trattenuto le critiche nei loro confronti.
“Stavano più in Tugurio a vedere se c'erano Iago, Lorenzo e Shaila” esclama Mariavittoria. “È bruttissimo” aggiunge poi Lorenzo.
Non avendo compreso il perché di questo loro atteggiamento, si dicono curiosi di scoprire l'evoluzione dei rapporti della Casa per ricevere delle risposte. Riusciranno ad ottenere dei chiarimenti?