Una serata di giochi per i VIP

Sotto la guida di Antonella, i VIP decidono di trascorrere la loro domenica tra buffe interpretazioni e tante risate

Per animare questa domenica, subito dopo cena Antonella decide di organizzare una serata all'insegna dei giochi così da coinvolgere, divertire e intrattenere tutti i suoi coinquilini.

L'ex schermitrice, dopo aver radunato gli altri VIP nel salone della Casa, spiega ai concorrenti la sua idea e stabilisce le regole da rispettare: a turno ciascuno di loro dovrà mettere in scena quanto scritto sul foglio, immedesimandosi in simpatiche situazioni. 

I primi ad essere chiamati in causa sono proprio Nikita e Luca Salatino, i quali interpretano due adolescenti alle prese con la cucina. Subito dopo è il turno di Alberto è Wilma: l'opinionista, nei panni di un fan della cantante, ha il compito di conquistare in tutti i modi la donna intenta a scegliere la frutta in un supermercato.

Ad esibirsi in più performance è Sarah che si immedesima in tre personaggi differenti recitando dapprima con George, poi con Edoardo Tavassi e infine con Luciano.
 
È il turno di Edoardo Donnamaria e di George che, simulando di scambiare due chiacchiere tra amici all'interno di un bar, vengono interrotti improvvisamente dall'arrivo di Luca Salatino e Luciano pronti a creare scompiglio. 

Dopo tante risate e buffe interpretazioni, come proseguirà la serata dei VIP?