

Una serata di relax per gli inquilini
I concorrenti decidono di trascorrere il venerdì sera dando il via ad un gioco di gruppo
Dopo una giornata fatta di riflessioni, malcontenti e confronti, gli inquilini decidono di trascorrere una serata all'insegna del relax e della spensieratezza dando il via ad un gioco che coinvolge l'intero gruppo.
Terminata la cena, Giglio raduna tutti i suoi compagni d'avventura nel salone della Casa e comunica loro l'attività da svolgere. Dopo aver lanciato i dadi, ciascuno componente del gruppo dovrà spostare la propria pedina lungo un percorso ricco di domande e penitenze. Il vincitore avrà la possibilità di ottenere un privilegio speciale: chi sarà il fortunato?
Munita di dadi, a dare il via alla partita è Helena. Per procedere, la modella deve rispondere alla domanda: “In che anno Zeudi ha vinto Miss Italia?”. Non essendo riuscita a dare la risposta giusta, però, è costretta a tornare indietro. Così come lei, anche molti altri concorrenti commettono il suo stesso errore.
Il gioco prosegue e, tra risate e buffe penitenze, gli inquilini trascorrono finalmente un momento di spensieratezza, accantonando così i numerosi diverbi. Riusciranno a portare a termine il gioco senza generare nuove discussioni?