Le riflessioni di Helena Prestes dopo gli aerei

Dopo il supporto che Zeudi ha ricevuto dai fan brasiliani, Helena fa delle riflessioni con Javier

“Il Brasile è con te”, recitava lo striscione arrivato per Zeudi questa mattina. Il supporto del paese di Helena per l'ex Miss Italia l'ha portata ad una riflessione, non comprende perché la ragazza le abbia detto di non riuscire ad avere un rapporto con  lei dentro la Casa, ma fuori probabilmente sì.  

Helena ne parla con Javier, il pallavolista è felice che si stia aprendo con lui su questa perplessità, “Mi ha detto diverse volte ‘vedrai che fuori riusciremo', quindi mi sono domandata, perché non qua dentro?”, spiega la modella.  

L'inquilina si dimostra dispiaciuta dal fatto che Zeudi non si senta ancora pronta per riavvicinarsi a lei, racconta al pallavolista di come la clip di ieri le abbia ricordato i bei momenti vissuti con l'ex Miss Italia e di come senta la mancanza del loro rapporto d'amicizia.  

Helena osserva come Zeudi abbia fatto un passo verso Alfonso dopo il bacio fra i due, costruendovi un'amicizia, ma che non riesca a farlo verso di lei, “Mi imbroglia”, sospetta la modella. “Inizio a non fidarmi, e metto in discussione essere amica fuori ed essere amica dentro”, ammette Helena, ricordando di come all'inizio del loro rapporto, fra tutti i concorrenti abbia deciso di chiedere consiglio a Shaila su come comportarsi, pur sapendo dell'antipatia fra le due.  

La tensione fra le due concorrenti sembra tutt'altro che alleviarsi, riusciranno davvero a costruire un rapporto d'amicizia, fuori o dentro la Casa di Grande Fratello?