Una serata difficile per Oriana Marzoli e Luca Onestini

Per tutta la sera, Onestini e Oriana discutono del loro rapporto e dell'amicizia che li lega

Il rapporto tra Onestini e Oriana si fa ogni giorno più intimo, tanto che alcuni VIP pensano ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia.

Dopo la cena, una risposta poco garbata di Oriana, infastidisce Onestini che porta la ragazza nel magazzino e intrattiene una lunga conversazione con lei. Ciò che lo ha turbato sono stati i toni utilizzati e lei si difende dicendo che il ragazzo è il suo migliore amico lì dentro, per cui ha sempre un occhio di riguardo nei suoi confronti e non ha mai intenzione di urtare la sua sensibilità.

Usciti dal magazzino, continuano le incomprensioni tra i due. Onestini nutre dei dubbi sui comportamenti di Oriana: alcuni atteggiamenti che ha visto non lo convincono, ma non si sbilancia mai troppo e rimane sul vago.

La showgirl, invece, durante uno sfogo con Alberto, lamenta che Onestini le fa scenate ingiustificate. “Le scenate sono da amico. No?” chiede il VIP, ma la venezuelana si riserva di credere che il ragazzo sia totalmente disinteressato.

Dopo una serie di battute reciproche, Onestini e Oriana provano a chiarirsi. Si appartano e, utilizzando parole vaghe, parlano della loro relazione. Il ragazzo appare sempre in cerca di ulteriori conferme.

La modella è ferita dall'atteggiamento ambiguo dell'amico, tanto che finisce per scoppiare in lacrime. Discutono anche di un braccialetto che Onestini ha regalato alla ragazza. È un oggetto che ha una certa importanza affettiva per lui, non l'ha mai tolto in tre anni e adesso l'ha donato a lei ed è felice di questo.

Oriana continua a piangere e lui la consola: “Non voglio vederti mai più così. Mai” le dice carezzandola.

Lei fa una considerazione: nonostante gli errori commessi nella vita, non è riuscita ancora ad imparare nulla, soprattutto per quanto riguarda gli uomini.
Lui continua a rassicurarla e a dimostrarle il suo affetto.

Come si evolverà il rapporto tra i due VIP?