Una serata fatta di correlazioni: si gioca!

Riprende il gioco delle correlazioni con nuovi VIP e nuove associazioni molto strane

Il gioco delle correlazioni di Charlie cattura l'attenzione di nuovi VIP che si riuniscono, in una tavola rotonda, in Cortile.

Tanti protagonisti e tante storie strampalate e divertenti, ma le regole si aggiornano: il giocatore sceglie un elemento, il compagno alla sua sinistra ne sceglie un altro. Al termine del racconto che mette in correlazione i due elementi vi è una votazione degli altri concorrenti, 1 punto per ogni persona che reputa piacevole, credibile o divertente la storia narrata. Attenzione, c'è la possibilità di raddoppiare aggiungendo un terzo elemento!

La fantasia dei VIP si libera senza confini e senza neanche dei limiti. I giocatori migliori? Cristina, Carolina, Edoardo e Alberto. L'inventore del gioco, invece, viene bacchettato: troppa poca inventiva e troppi giri di parole. Patrizia pecca di semplicità e in questo intrattenimento, purtroppo, non funziona.

Giro dopo giro si aggiungono tanti nuovi ospiti, ma si sa, quando i concorrenti sono troppi anche il gioco più calmo spalanca le porte del caos!