Una serata indi(a)menticabile

Francesco, Stefano, Silvia ricevono la ricompensa della sfida

Un nuovo comunicato di Grande Fratello interrompe la preparazione della cena; Francesco richiama in salotto il resto dei compagni prima che Stefano cominci a leggere il messaggio

“Francesco, Stefano, Silvia, lunedì sera avete vinto la suite e avete chiesto al gf di portare con voi andrea… il grande fratello non solo acconsente alla vostra richiesta, ma vi invita a prepararvi subito perché “stasera è la vostra sera”! in magazzino troverete tutto quello che vi serve per una serata “indi(a)menticabile”… buon divertimento!”

Il quartetto si precipita in magazzino dove trova una serie di outfit in tema con la serata; colori sgargianti e decori raffinati fanno presagire ai Vip che Grande Fratello abbia organizzato loro una serata in perfetto stile indiano!

Il resto del gruppo aiuta i quattro Vip nella preparazione. “Che belli questi vestiti” dice Giulia mentre sistema la gonna a Silvia che dopo essersi preparata si dedica al trucco.

Quando tutto è pronto i quatto Vip salutano i compagni e si dirigono verso la porta della suite…che la festa abbia inizio!