MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Una serata particolare in Casa
Una serata particolare in Casa

Una serata particolare in Casa

È arrivato il momento di svelare ai Vip in Casa il programma per la particolare serata. Luca e Raffaello escono dal Confessionale con il messaggio per tutti:

“Cari VIP,
dopo più di due mesi insieme nella Casa, il Grande Fratello ha deciso di mettervi alla prova con un particolare “scambio di identità”. Come ve la caverete indossando – letteralmente – l’uno i panni dell’altro?

Ognuno di voi si “trasformerà” in un compagno: cercherà di parlare come lui, indosserà i suoi vestiti, e in generale darà del suo meglio per imitarlo in tutto e per tutto. Il Grande Fratello vi chiamerà a turno in confessionale, dove scoprirete quale “identità” dovrete interpretare. Buone imitazioni!”


“Che bello!” esclama Giulia eccitata, già in passato ha dimostrato di essere una brava imitatrice dei suoi compagni. Il Grande Fratello comincia proprio da lei chiamandola subito in Confessionale!

Intanto in Spa i finalisti si organizzano per trascorrere la serata a guardare le interpretazioni dei loro ex compagni di casa. Il Grande Fratello concede loro una bottiglia di vino e dei pop corn. Lo schermo si accende, lo spettacolo può cominciare!