Una serata piovosa

La pioggia che scende sulla Casa del Grande Fratello e impedisce ai Vip di passare la serata in giardino. Cristiano è già in Stazione, il Grande Fratello manda un po' di musica per animare la serata.

La pioggia che scende sulla Casa del Grande Fratello e impedisce ai Vip di passare la serata in giardino.

Cristiano è già in Stazione e si prepara per la notte mentre i ragazzi corrono a recuperare gli oggetti in giardino prima che arrivi il temporale.

La serata prosegue in veranda, le ragazze si lamentano con gli altri dell'enorme numero di pentole che vengono usate per cucinare ogni sera; i ragazzi invece improvvisano una partita in salotto con il pallone di fortuna che si sono costruiti.

Arriva la musica ad animare un po' la serata e i Vip iniziano a cantare e ballare. Anche Simona si lancia prima in un passo a due con Ignazio e poi in una serie di coreografie con le ragazze.
 

Cecilia è in cerca dei ragazzi e li trova in camera da letto a chiacchierare, Daniele sta raccontando il significato dei suoi tatuaggi “Voi ascoltate musica noi qui facciamo arte” scherza con lei Lorenzo.

Daniele durante la chiacchierata ha fatto un ritratto di Lorenzo e ora che ha terminato lo mostra a tutti felice “Ma sei bravissimo” lo ringrazia l'attore.

Il brutto tempo non ha rovinato la serata ai ragazzi che si riuniscono tutti in salotto per cantare e ballare!