Una serata speciale in onore di Aldo: le Vippolimpiadi!

I VIP dovranno sfidarsi per aggiudicarsi una medaglia d'oro

Manca poco ai festeggiamenti in onore del nostro schermidore preferito! Allo scoccare della mezzanotte, infatti, sarà il compleanno di Aldo Montano: quale migliore occasione per organizzare un evento senza eguali?

“Stasera sarà un a serata speciale!”: con queste parole Manila annuncia la speciale serata prevista per questa sera, leggendo ai suoi coinquilini il Comunicato ufficiale del Grande Fratello.

“Vipponi! In onore del compleanno del pluricampione olimpico della casa, il Grande Fratello è lieto di annunciare la prima edizione delle prestigiose Vippolimpiadi. Questa sera vi sfiderete per conquistare una medaglia nelle discipline più disparate…e ricordate: “l'importante non è vincere, ma partecipare”!”

Nell'entusiasmo generale di tutti, Manila spiega – senza rivelare troppo – come si svolgerà la serata. I VIP non saranno divisi in squadre ma dovranno sfidarsi in degli avvincenti testa a testa per aggiudicarsi una medaglia d'oro: “Mi raccomando scegli bene le persone che si scontreranno, altrimenti niente regalo!” dice Lulù minacciosa ad Aldo.

Restate sintonizzati per scoprire quali saranno le divertenti discipline che vedranno coinvolti i nostri VIP!