Una serata speciale nel Cucurio per il team Dante, tra canti e balli

I Vip si godono il meritato premio della sfida dantesca, invidiati dalle rivali

Dopo la vittoria del quiz sulla Divina Commedia il team Dante composto da Maria Teresa, Tommaso, Pierpaolo, Andrea Zelletta, Stefania e Andrea Zenga si appropria del suo premio.

I Vip infatti arrivano in un Cucurio appositamente addobbato ma sopratutto carico di leccornie. I concorrenti infatti trovano tutto l'occorrente per allestire una cena in pieno stile toscano-popolare.

Tra uno scherzo e l'altro, i Vip nel Cucurio notano che all'interno della Casa le compagne d'avventura hanno preparato una serata tutta al femminile: cena leggera, tisana, beauty care con maschere e massaggi e chiacchiere leggere a letto.

 

I due gruppi si prendono in giro attraverso il vetro che separa i due ambienti, in particolare sul vino consumato: una bottiglia d'eccezione per i Cucuriati e un cartone più modesto per le inquilini della Casa. 

In particolare Giulia manifesta in varie occasioni un certo nervosismo nei confronti dell'atteggiamento spavaldo dei rivali, forse perché, come si intuisce dalle risposte date alle Vip che le chiedono spiegazioni, avrebbe voluto passare la serata con Pierpaolo. 

La serata nel Cucurio prosegue all'insegna di canti e danze, inaugurati dalla scatenata Maria Teresa e da Stefania. In particolare la prima viene corteggiata scherzosamente da Pierpaolo.

Tante le canzoni sulle quali i Vip si scatenano: “Mi chico latino”, “Un'emozione da poco”, “Perdere l'amore”, “Amore disperato”, “Io canto”, “L'angelo azzurro”, “Bella senz'anima” e molte altre ancora, inclusi i successi di Queen e Pink Floyd, passione dichiarata di Tommaso.