Una serata speciale per alcuni VIP della Casa

Per i vincitori del “GF Game Night” è giunto il momento di riscuotere il premio: una cena nella Nave dell'Amore

In occasione del secondo mese all'interno della Casa e come premio per i VIP vincitori del GF Game Night, il Grande Fratello ha deciso di fare un regalo ad alcuni concorrenti della Casa.

Aldo e Miriana, dopo essere stati in Confessionale, radunano tutti gli inquilini nel salone per leggere loro le direttive del Grande Fratello:

“VIPPONI,
siete curiosi di sapere come festeggerete questo sabato sera? In serbo per voi un'esclusiva cena a base di pesce nella nave dell'amore… ma non sarà una festa per tutti… Aldo, Carmen, Lulù, Manila, Manuel e Miriana, la vostra squadra ha vinto la prima “GF Game Night” ed è arrivato il momento di riscuotere il vostro privilegio. Potete scegliere una tra Katia, Jessica e Sophie da portare con voi. Non è finita qui: gli altri VIPPONI che rimarranno in casa dovranno cucinare per voi… buona cena!”


Il capitano Aldo, con amarezza, dispiaciuto di non poter coinvolgere anche gli altri inquilini, afferma: “Io non me la sento di festeggiare da solo due mesi insieme”.

Nonostante ciò, il gruppo vincente ha fatto la sua scelta: a partecipare a questa cena speciale nella Nave dell'Amore con loro sarà proprio la regina della Casa, Katia.

Se alcuni VIP passeranno una bellissima serata all'insegna del buon cibo e del divertimento, per altri non sarà affatto così. Come avranno preso questa notizia gli appartenenti della squadra perdente?

La scelta del Grande Fratello ha turbato molto gli animi dei concorrenti che, a causa della sconfitta al “GF Game Night”, non hanno avuto la possibilità di passare una serata diversa.

Francesca fin da subito non ha esitato ad esprimere il suo malcontento in quanto, essendo sabato, sperava di poter trascorrere l'intera serata con tutti i suoi compagni per festeggiare il secondo mese insieme all'interno della Casa. Purtroppo, però, non sarà così. La showgirl non è l'unica a lamentarsi; anche Gianmaria e Sophie sono molto amareggiati.

I VIP non premiati -nonché i marinai, i mozzi e gli chef- questa sera si dedicheranno esclusivamente alla preparazione della cena e si assicureranno che tutto fili liscio per una buona riucita della serata.