Una serata speciale per Ivan e Walter

In suite i Vip si godono la cena e l'intrattenimento danzante

Walter e Ivan raggiungono la suite in compagnia del fedele maggiordomo Francesco. Dopo un rapido tour arriva il momento della cena. Francesco, ormai nella parte, fa accomodare i due Vip e serve loro il pasto “Posso mangiare anche io?” chiede poi a Ivan che alla fine dà il suo consenso.

Mentre la cena prosegue Ivan prova a conoscere meglio Walter, l'attore approfondisce la sua particolare condizione sentimentale spiegando la sua visione di relazione ideale ma una musica caraibica interrompe la conversazione; una coppia di ballerini fa il suo ingresso e si esibisce per i due Vip!

“Meravigliosi” commenta Walter prima di unirsi, insieme a Ivan e Francesco, ai due ballerini; il gruppo si diverte cimentandosi in una serie di balli scatenati.

Si preannuncia una serata davvero esplosiva!

Un nuovo ingresso dei ballerini torna a movimentare la serata in suite, dopo i balli scatenati si passa alla bachata, i Vip seguono i passi dei ballerini ma un imprevisto coglie tutti di sorpresa…un Freeze a sorpresa blocca Vip e ballerini. “Siete stati Freezati anche voi” scherza poi Francesco prima di riprendere le danze.