Una serata spensierata

Dopo una giornata piovosa i VIP si riuniscono per un appuntamento tanto atteso con l'aperitivo

La giornata si anima nella Casa più spiata d'Italia Andrea richiama l'attenzione dei compagni mentre raggiunge il Market dove i VIP trovano tutto il necessario per un gustoso aperitivo con i prodotti offerti da Orogel, Ficacci e Santero.

Tutti gli inquilini si riuniscono in cucina per la preparazione dell'aperitivo, uno degli appuntamenti preferiti dai concorrenti. Pierpaolo e Stefania aiutano Andrea con la preparazione delle verdure in padella e al forno mentre Tommaso in qualità di barman si dedica alla preparazione dei cocktail.

“Tutti pronti per l'aperitivo!” dice Stefania richiamando i coinquilini intenti a terminare la preparazione delle verdure e l'allestimento della tavola. “Proporrei un brindisi” dichiara Pierpaolo distribuendo ai compagni i bicchieri.

Anche la musica arriva a riscaldare l'atmosfera e i VIP si scatenano, dopo una giornata di pioggia i VIP si godono una serata si spensieratezza e divertimento.

“Questi momenti mi portano un po' di malinconia” dice Andrea in Nomination con Stefania Giacomo e Selvaggia. Pensando alla probabile uscita ma viene prontamente consolato dai compagni che lo incitano a godersi il momento senza pensare al futuro.

La festa si sposta poi all'esterno dove i VIP allontanano i pensieri negativi e le preoccupazioni per la diretta imminente si scatenano nelle danze guidati da Andrea, Cristiano e Pierpaolo. Anche le donne sotto la supervisione di Selvaggia improvvisano conversazioni.