Una serata tra canti, abbracci e commozioni
Volge quasi al termine la giornata dentro la Casa, e gli inquilini, prima di andare a letto, intonano tutti insieme delle dolci e romantiche canzoni
La giornata dentro la Casa di Grande Fratello volge lentamente al termine.
Gli inquilini, prima di prepararsi per andare in camera da letto, si rilassano in salotto e, tutti insieme, intonano a squarciagola delle romantiche canzoni creando così un clima molto disteso e rilassato.
Le tensioni, almeno per il momentaneo, sembrano essere state accantonate per dare spazio a un sano momento di spensieratezza e convivialità.
Fiordaliso, ascoltando i suoi compagni in silenzio, si lascia andare in un pianto di commozione e, guardandoli felici, condivide il grande affetto che prova nei loro confronti, “Vi voglio bene, non dimenticatelo mai” dice la cantante con la voce spezzata dalla commozione.
Gli inquilini rispondono felici all'affettuoso gesto dell'inquilina che, però, non riuscendo a trattenere le lacrime, decide di lasciare il salotto per recarsi sola in camera da letto.
Il clima questa sera è molto sereno e, tra canti e forti abbracci, i concorrenti proseguono in modo tranquillo la loro serata in Casa.