Una serata tra chiacchiere, ricordi e relax
In attesa della puntata di domani, gli inquilini si concedono una serata all'insegna del relax
Dopo aver terminato le prove corali, in vista di una nuova ed emozionante puntata, gli inquilini decidono di concedersi una serata all'insegna del relax.
Se nel salone della Casa c'è chi approfitta del momento per terminare i lavoretti di Natale da regalare ai propri cari, in veranda c'è chi preferisce intrattenersi tra chiacchiere, risate e giochi di gruppo.
Essendo entrata in gioco da poco tempo, Monia si dice dispiaciuta per non aver potuto condividere con il gruppo varie feste e numerosi momenti di svago. Curiosa di scoprire le emozioni dei suoi coinquilini, però, chiede loro di raccontarle i momenti più significativi ed emozionati vissuti nel corso di questi tre mesi di convivenza.
Beatrice ammette che ad averla emozionata tanto sono stati sia i vari incontri con i familiari, ma anche alcuni momenti vissuti con Giuseppe. Spiega, però, di aver apprezzato tanto anche le feste a tema del sabato sera, come ad esempio il party pugliese, la festa mitologica, il party anni 20 e molte altre. Greta, invece, dice di ricordare con affetto ed emozione il primo bacio di Paolo e Letizia.
Essendo grata per la splendida opportunità avuta, infine, Rosy confessa di aver apprezzato ogni momento vissuto in compagnia dei suoi coinquilini e approfitta del momento per ringraziare suo marito Paolo, il quale - grazie al suo supporto - le ha permesso di vivere questo grande sogno: "Io devo questa mia avventura a lui”, “È un uomo unico”.
In attesa di poter vivere nuove emozioni, tra chiacchiere e ricordi, gli inquilini proseguono il loro venerdì sera.