Una serata tra risate al biliardo

I VIP si divertono insieme facendo gare di biliardo e riscattando vecchie partite perse

Dopo l'aperitivo non c'è niente di meglio di una partita a biliardo. I calici poco distanti, sui tavolini, ma accanto a sé gli avversari coinquilini. 

Da mesi i concorrenti hanno trascorso diversi momenti al tavolo, qualcuno imparando per la prima volta a giocarci. Giaele soprattutto che vuole rivedere i suoi amici, conosciuti nella Casa, anche fuori, proprio davanti a un tavolo di biliardo.

La VIP racconta che durante il suo matrimonio era presente un tavolo per giocare, ma non sapeva farlo. Sulle note di questo aneddoto, i concorrenti si dilettano a giocare, recuperando anche sfide in sospeso.

La più vissuta è proprio quella di Giaele con Alberto. I due concorrenti hanno un pubblico costituito da Oriana, Micol, Nikita e Milena. Le quattro VIP commentano le partite, cercando di innervosire scherzosamente Giaele. "Le provocazioni mi mettono pressione" afferma la concorrente.

Tra tante risate, i due VIP vincono una partita a testa. Poi è il turno di Tavassi e Milena e il concorrente non sembra avere molta fortuna.

Di certo i sorrisi non mancano, il tempo sembra trascorrere con serenità. Le ultime sere scandiscono le pause prima dell'ultima grande sera: la finale. Chi di loro porterà a casa la partita di #GFVIP?