Una sfida a suon di zucche!

Halloween è alle porte: i VIP dovranno intagliare delle spaventose zucche per aggiudicarsi un esclusivo premio

Continuano i preparativi per la festa più spaventosa dell'anno: per i VIP è giunta l'ora di un'altra divertente sfida.

Soleil, Manuel e Gianmaria radunano i loro compagni in salone e leggono loro il Comunicato Ufficiale del Grande Fratello in cui viene spiegato in cosa consisterà l'avvincente sfida:

“Vipponi! Nella casa del GF sono arrivate le zucche di Halloween! Ognuno di voi dovrà decorarne una, personalizzandole a piacere. Attenzione! Gli autori delle zucche più apprezzate dai social vinceranno un premio esclusivo… Buona Zucca!”

Soleil conclude la lettura del comunicato con una risata malefica degna del tema della sfida ma è Giucas a sorprendere tutti con la sua fragorosa risata diabolica, che diverte tutti i loro compagni.

I VIP sono pronti a sfidarsi a suon di zucche e non vedono l'ora di preparare ciascuno la propria, nella speranza di aggiudicarsi l'esclusiva sorpresa riservata a colui o colei che intaglierà la zucca giudicata più bella dal pubblico dei social.

Restate sintonizzati suoi nostri Social per non perdervi le creazioni dei VIP e per votare la vostra preferita! Chi intaglierà la zucca più bella?