Una sfida ritmata travolge la Casa del Grande Fratello

I VIP si fanno coinvolgere dalla musica in giardino con canti, balli e tuffi in piscina

Dopo la cena i VIP si radunano nel giardino e Matilde con spirito di iniziativa convince i compagni d'avventura a cimentarsi in una gara di canto con una giuria d'eccezione: "Abbiamo la contessa De Blanck, il maestro Fausto Leali, la compositrice Guenda Goria e lo scrittore Fulvio Abbate".

L'esibizione prende inizio e al centro del giardino la squadra formata da Enock, Dayane, Adua, Denis, Franceska e d Elisabetta si esibisce con “Io amo” di Fausto Leali mentre la squadra composta da Maria Teresa, Pierpaolo, Stefania, Francesco, Myriam e Massimiliano risponde con “Su di noi” di Pupo. 

La giuria rimane particolarmente divertita dalle doti canore dei VIP che a seguire si sfidano in una battaglia di improvissazione rappata e subito Patrizia ironizza dicendo “Meglio che ci asteniamo ma che voti, una pena” mentre Maria Teresa propone delle esibizioni individuali lanciandosi al centro del giardino per ballare il "Tuca tuca" con Fulvio. La musica prende il sopravvento sui coinquilini che si lanciano immediatamente in pista seguendo la showgirl sul brano cult di Raffaella Carrà.

La Casa del Grande Fratello si trasforma in una vera pista da ballo e nel giardino risuonano i migliori classici dance da "Dancing Queen" a "Celebration" che animano i VIP a tal punto da decidere di tuffarsi tutti insieme nella piscina. Il gruppo dei VIP sembra aver trovato un carica incredibile insieme e il clima di festa che si respira nella Casa preannuncia delle settimane davvero imprevedibili. Buona avventura ragazzi!