Una sfida spaventosa attende i nostri VIP!

La serata di Halloween può iniziare: i Vipponi vengono messi alla prova da Grande Fratello

I VIP sono chiamati a raccolta ancora una volta, una terribile notizia li aspetta.

Panico e paura, terrore e spavento: i concorrenti sono chiamati a una durissima prova, ma il premio da vincere è ambitissimo!

Alberto è la voce che legge il comunicato: "Vipponi, siete pronti a trascorrere una serata da urlo?".  Vestiti nei loro abiti horror i concorrenti dovranno affrontare una sfida: "Se vincere vorrai d'oro il ragno trovar dovrai, vippone caro ci riuscirai?".

Una voce spettrale dalla Casa ripete la sfida, all'interno della Casa delle Bambole, i concorrenti dovranno riuscire a trovare un ragno d'oro.

I VIP sono prontissimi, scoveranno il prezioso ragno?

La prima audace coppia è composta da Antonella e Giaele. Le due concorrenti non temono nulla: "Cosa ci vorrà mai? Quella stanza è minuscola!" dice Antonella e Giaele termina: "Da quella camera non usciamo senza quel ragno!"

Le due VIP entrano all'interno della stanza, ad attenderle ragnatele e buio gelido. Passo dopo passo si infittisce la trame delle bave di insetti, ma del ragno non c'è nessuna traccia. Il tempo passa in fretta, la coppia fa bottino di ragni, ma allo scadere del tempo e al loro rientro in Casa , nessun ragno d'oro è tra le loro mani.

Nikita e Carolina saranno più fortunate?