I panni sporchi si lavano nella Casa

Gli Inquilini sono messi davanti a una scelta: scrivere tre cose che non amano dei loro compagni. Quanto saranno sinceri?

La mattina ha l'oro in bocca e per gli Inquilini non è tempo di bivaccare!

Dopo aver fatto un abbondante colazione, i ragazzi si riuniscono in salone per scoprire con quale attività il Grande Fratello ha deciso di intrattenerli. 

Ciro tiene in mano una scatola e ci scherza su: " È arrivato Babbo Natale in anticipo!"

Letizia, invece, legge il comunicato: 

"Il Grande Fratello vi concede l'opportunità di lavare i vostri panni sporchi. Vi chiede in cambio sincerità, onestà e un pizzico di veleno. 

Dovrete scrivere tre cose che non vi piacciono riferite a tre persone diverse che abitano nella Casa. 

Il Grande Fratello non accetterà né scherzi o battute gratuite e valuterà solamente l'impegno che il gruppo metterà in questa prova. 

In palio c'è il prossimo budget della spesa."

Ciro distribuisce fogli e penna e sarcasticamente augura buona giornata. "Più cattivi sarete, più budget avremo" dice ironicamente. 

Gli Inquilini non potranno, quindi, buttarla sullo scherzo ma dovranno dare sfogo a tutta la loro perfidia. Sincerità e schiettezza sono fodamentali. 

Nella Casa cala il silenzio, sono tutti concentrati a scrivere il proprio bigliettino. C'è chi ha le idee chiare,chi invece ci pensa intensamente. 

Dopo aver dato sfogo a tutta la loro cattiveria gli Inquilini consegnano i loro commenti al vetriolo. Avranno davvero sputato tutto il veleno che hanno in corpo?