Una sorpresa commovente per Dayane Mello: il messaggio del fratello Giuliano

Dayane ricorda la sua difficile infanzia in Brasile, così come i momenti felici con il fratello

Alfonso Signorini promette a Dayane Mello una sorpresa che la ragazza troverà di sicuro irresistibile.

La ragazza ha parlato molto spesso della sua famiglia e della difficile infanzia, nonché del grande amore che prova per il fratello. La modella più volte ha affermato che vorrebbe che il ragazzo la raggiungesse in Italia, dove sarebbe più che felice di ospitarlo a casa sua.

Alfonso manda in onda una clip in cui Dayane parla delle difficili condizioni in cui viveva con i fratelli e la madre, la quale faceva la prostituta: "Eravamo in dieci nella stessa casa, abbiamo vissuto nella povertà assoluta."

La modella ricorda quando suo padre è venuto a prendere Giuliano, ma dopo aver visto la situazione e convinto dalla madre ha portato via anche lei.

Dayane afferma di aver perdonato la madre, ma che questi ricordi hanno segnato la sua vita: "Quello che mi manca oggi è la stabilità mentale, tutto quello che ho dentro non lo posso buttare fuori perché devo essere più forte."

 

Di quei giorni dolorosi la brasiliana ricorda i momenti belli con il fratello, la libertà assoluta, ma non è facile riesumare il passato. Solo due anni fa la madre l'ha cercata per conoscere suo nipote.

Dayane viene convocata in Superled. con protagonista Giuliano, il quale per lei è stato come un padre: "Ha rinunciato a tutto per stare con me". Il ragazzo appare in un videomessaggio in cui afferma che gli manca tanto, che le piace molto, che la ama da morire.