Una sorpresa commovente per Maria Teresa Ruta

Dopo una lunga convalescenza per un brutto incidente, finalmente il fratello di Maria Teresa è uscito dall'ospedale e le dedica un bellissimo videomessaggio

Maria Teresa Ruta è una delle concorrenti più dinamiche in assoluto dentro la Casa di Grande Fratello Vip. Con i suoi balletti e un'energia esplosiva porta sempre allegria tra gli inquilini.

Di certo non è stato sempre rose e fiori per Maria Teresa, ma il suo carattere propositivo l'ha spinta ad affrontare le svariate vicissitudini con un sorriso stampato in volto.

Per l'inquilina stasera il Grande Fratello ha in serbo un bella sorpresa ed è arrivata l'ora di svelarla, così Alfonso chiede a Maria Teresa di raggiungere la Mystery Room.

“In casa hai parlato tante volte di una persona molto importante per te”, commenta Alfonso prima di mostrarle una clip in cui la concorrente parla di suo fratello e le sue parole fanno trasparire tutto l'amore che prova.

Non è stato un momento facile per lui che si è dovuto rialzare dopo un brutto incidente, ma il peggio è passato e ora con un videomessaggio le riempe il cuore di gioia