Una sorpresa dal passato per George Ciupilan

L'ex fidanzata di George, Samara, entra in Casa per scusarsi con lui per la fine della loro relazione

George Ciupilan – da sempre molto timido e riservato – non ha mai raccontato molto della sua vita privata, specialmente del suo passato sentimentale.

Molto giovane, il tiktoker non ha avuto tante relazioni ma questa sera una donna del suo passato è tornata per affrontarlo. Si tratta di Samara, una delle sue ex fidanzate, forse la più importante.

George si reca in giardino dove – dopo un Freeze – viene raggiunto proprio da lei: “So che probabilmente non avresti voluto vedermi” comincia Samara che dopo tanto tempo sente il bisogno di dire qualcosa al suo ex fidanzato. “La nostra è stata una relazione strana, siamo stati rancorosi e immaturi” continua la ragazza, scusandosi con George per la fine della loro relazione e confessando di voler recuperare presto il loro rapporto: “Vorrei riavere quel rapporto umano, di amicizia, ma questa volta maturo”.

Non mancano anche parole di incoraggiamento per il VIP: “Voglio vedere tutto di te, dai il meglio. So che è difficile ma so che tu puoi farlo”.

Dopo lo Stop Freeze, finalmente anche George prende la parola: “È assurdo vederti qua, non me l'aspettavo. Accetto le scuse” dice, ammettendo di essere felice di vedere la sua ex fidanzata.

Rispondendo alle domande di Alfonso, curioso di capire i motivi per cui i due si sono lasciati, George spiega: “Abbiamo avuto un percorso molto diverso”. Se George era pronto per una storia seria, Samara – forse troppo concentrata sul lavoro – non si sentiva pronta per una relazione. I due hanno perso totalmente il loro rapporto, senza mai affrontarne le cause:“Non ci siamo mai chiesti scusa a vicenda”.

Ora finalmente i rancori del passato sembrano essere solo un brutto ricordo e i due sono pronti a coltivare la loro amicizia: “Grazie Alfonso, è il regalo di Natale che volevo” conclude Samara.

George, felice della visita, torna in salone con il sorriso sulle labbra e ricco di un ritrovato entusiasmo.