Una sorpresa emozionante per Maria Teresa Ruta

La showgirl riceve un inaspettato videomessaggio dalla madre che la commuove

La paura di dover abbandonare la Casa e di lasciare definitivamente l'avventura del GFVIP ha scosso notevolmente Maria Teresa che, complice l'ingresso dei nuovi VIP, ha ammesso di sentirsi spesso messa da parte da alcuni coinquilini.

La showgirl infatti, lasciandosi andare alle confidenze con alcuni comagni d'avventura, ha rivelato il suo dispiacere nel veder nascere dei gruppetti in cui, a parer suo, non viene mai invitata; affermazione che ha subito suscitato il dispiacere dei concorrenti che senza indugiare hanno cercato di tirarle su il morale.

La crisi di Maria Teresa però non è passata inosservata anche al Grande Fratello che questa sera, deciso a farle ritrovare il sorriso, ha preparato per lei una sorpresa davvero speciale con la complicità della madre.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con la Casa, invita la showgirl nella Mystery Room dicendo: "Tu sei una delle concorrenti che si è raccontata di più, devi sapere che c'è una persona che ti segue sempre..." mostrando alla showgirl un videomessaggio della madre in cui la incoraggia a proseguire la sua avventura serenamente: "Io sono contentissima di vederti ogni giorno, mi sento vicina a te, ti adoro figlia mia!".

Maria Teresa appare da subito emozionatissima e si lascia andare ad un pianto liberatorio ringraziando Alfonso per la sorpresa: "Che bella che è ,grazie davvero, non me lo aspettavo" e ricordando l'inizio della sua carriera aggiunge: "Lei mi ha insegnato tutto quello che so, sono stata una figlia ribelle ma i miei genitori sono stati straordinari".