Una sorpresa emozionante per Pierpaolo

L'inquilino può rivedere suo nonno dopo tanto tempo e l'emozione è grande

Pierpaolo è senza dubbio uno dei protagonisti assoluti di questa edizione di Grande Fratello Vip. Un animo buono e gentile che è arrivato dritto al cuore delle persone sia dentro che fuori la Casa.

Il suo percorso è stato senza dubbio caratterizzato dall'amore e la sua relazione con Giulia Salemi ne è la prova. Una storia romantica nata da una semplice amicizia ma che con il passare dei giorni si è trasformata in qualcosa di veramente unico e speciale.

Con l'eliminazione di Giulia però l'inquilino è caduto nello sconforto e l'entusiasmo che lo ha sempre accompagnato in questi lunghi mesi sembra quasi svanito.

Questa sera il Grande Fratello ha deciso di regalargli una bella sorpresa così Alfonso apre il collegamento con la Casa: "Pierpaolo c'è qualcuno che ti ha mandato un messaggio d'amore, ma non è Giulia, ma è un'altra forma d'amore"

D'un tratto suo nonno Rocco compare sul grande schermo e gli occhi di Pierpaolo si fanno lucidi: "Sei il mio orgoglio, continua così", commenta suo nonno. Alfonso interviene in quel bel momento: "Le piace Giulia?", gli domanda. "Sì, tantissimo!", risponde suo nonno, sorridente.