Una sorpresa emozionante per Rosalinda Cannavò
Una sorpresa emozionante per Rosalinda Cannavò

Una sorpresa emozionante per Rosalinda Cannavò

L'attrice rivece una inaspettata videochiamata dalla madre

Anche per questa sera le sorpresa non sono finite e il Grande Fratello ha deciso di stupire una concorrente che, complice la sua toccante storia passata, ha colpito particolarmente il pubblico da Casa e i coinquilini, ossia Rosalinda.

L'attrice infatti, dopo essersi lasciata alle spalle la vita come Adua Del Vesco, ha ricominciato nella Casa del Grande Fratello VIP un nuovo percorso più sincero e senza segreti, conquistando la fiducia dei coinquilni che in più di un'occasione ne hanno elogiato il comportamento esemplare e la forza di rimettersi in gioco.

Rosalinda però, nonostante del suo passato ricordi alcuni momenti bui, ha sempre raccontato della sua famiglia con il sorriso, ringraziandola ripetutamente per averla aiutata a superare alcune parentesi difficili che l'hanno segnata.

Questa sera il Grande Fratello ha quindi deciso di farle rivedere la madre Giuseppina tramite una videochiamata e Alfonso, richiamandola nella Mystery Room, dice: "Parliamo un pò, tu molto spesso non ti senti giusta, ti preoccupi per gli altri... perchè non pensi di più a te?" mentre l'attrice emozionata risponde: "Hai ragione, però mi vedo molto diversa, sono super fiera del mio percorso qua dentro e so che anche chi mi ama lo è".

Alfonso allora, riprendendo la parola, si complimenta con la concorrente dicendo: "Lo siamo tutti, però in particolare una persona di più..." mostrandole un video messaggio della madre in cui la incoraggia a proseguire la sua avventura con tutte le forze che ha: "Sei una ragazza meravigliosa, ricordati che non sei sbagliata, sorridi!".

Rosalinda si commuove nel sentire le toccanti parole della madre e, con la voce provata, dice: "Sono stata fortunata, la devo ringraziare" mentre improvvisamente, sul Led della Mystery, appare in videochiamata proprio la Madre Giusy che, emozionatissima, aggiunge: "Tu non devi scusarti mai Rosalinda, non ti voglio sentir dire che non ti piaci" mentre Alfonso, complimentandosi, interviene: "Signora Giusy lei ha una figlia meravigliosa" e prontamente la concorrente aggiunge: "Lei è stata una mamma fantastica Alfonso, senza di lei non ce l'avrei fatta, mi avete fatto un regalo bellissimo".