Una sorpresa emozionante per Rosalinda Cannavò

L'attrice rivece una inaspettata videochiamata dalla madre

Anche per questa sera le sorpresa non sono finite e il Grande Fratello ha deciso di stupire una concorrente che, complice la sua toccante storia passata, ha colpito particolarmente il pubblico da Casa e i coinquilini, ossia Rosalinda.

L'attrice infatti, dopo essersi lasciata alle spalle la vita come Adua Del Vesco, ha ricominciato nella Casa del Grande Fratello VIP un nuovo percorso più sincero e senza segreti, conquistando la fiducia dei coinquilni che in più di un'occasione ne hanno elogiato il comportamento esemplare e la forza di rimettersi in gioco.

Rosalinda però, nonostante del suo passato ricordi alcuni momenti bui, ha sempre raccontato della sua famiglia con il sorriso, ringraziandola ripetutamente per averla aiutata a superare alcune parentesi difficili che l'hanno segnata.

Questa sera il Grande Fratello ha quindi deciso di farle rivedere la madre Giuseppina tramite una videochiamata e Alfonso, richiamandola nella Mystery Room, dice: "Parliamo un pò, tu molto spesso non ti senti giusta, ti preoccupi per gli altri... perchè non pensi di più a te?" mentre l'attrice emozionata risponde: "Hai ragione, però mi vedo molto diversa, sono super fiera del mio percorso qua dentro e so che anche chi mi ama lo è".

Alfonso allora, riprendendo la parola, si complimenta con la concorrente dicendo: "Lo siamo tutti, però in particolare una persona di più..." mostrandole un video messaggio della madre in cui la incoraggia a proseguire la sua avventura con tutte le forze che ha: "Sei una ragazza meravigliosa, ricordati che non sei sbagliata, sorridi!".

Rosalinda si commuove nel sentire le toccanti parole della madre e, con la voce provata, dice: "Sono stata fortunata, la devo ringraziare" mentre improvvisamente, sul Led della Mystery, appare in videochiamata proprio la Madre Giusy che, emozionatissima, aggiunge: "Tu non devi scusarti mai Rosalinda, non ti voglio sentir dire che non ti piaci" mentre Alfonso, complimentandosi, interviene: "Signora Giusy lei ha una figlia meravigliosa" e prontamente la concorrente aggiunge: "Lei è stata una mamma fantastica Alfonso, senza di lei non ce l'avrei fatta, mi avete fatto un regalo bellissimo".