Una sorpresa emozionante per Stefania Orlando

La concorrente riceve un commuovente videomessaggio dalla madre Annamaria

Le emozioni nella Casa più spiata d'Italia non finiscono mai e questa sera il Grande Fratello ha organizzato per Stefania una sorpresa davvero unica con la complicità della madre, la signora Annamaria.

Il padrone di Casa allora, riaprendo il collegamento, si rivolge alla diretta interessata invitandola nella Mystery Room: "Tu ci hai parlato molto della tua famiglia ma in particolare della tua mamma..." e ricordando alcuni particolari momenti del percorso al GFVIP di Stefania le mostra, a gran sorpresa, un emozionante videomessaggio fatto dalla madre.

"Spero che tu stia bene amore mio, ti stai comportando benissimo" dice con voce premurosa la madre di Stefania che, rallegrandosi per l'amicizia della figlia con Tommaso, aggiunge: "Ti mando un grande abbraccio, ci manchi!".

Stefania allora, nel sentire la voce della madre, si commuove immediatamente e ringraziando Alfonso per la sorpresa aggiunge: "Ne avevo proprio bisogno, mi è mancata molto! Lei è la mia migliore amica, le devo moltissimo..." sottolineando nuovamente il forte legame con il genitore.