Una sorpresa nel Tugurio per i veterani
Il Grande Fratello manda il gruppo degli Inquilini veterani in Tugurio: che ci sarà in serbo per loro?
Che sorpresa attende gli Inquilini? I ragazzi vengono tutti radunati nel salone, per ascoltare un comunicato letto da Sergio e Letizia:
"Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano, Paolo, Rosy, Vittorio il vostro viaggio all'interno della Casa del GF è iniziato centoventinove giorni fa e ormai avete capito che questo percorso è pieno di imprevisti.
Per questo motivo, andate tutti nel Tugurio. C'è una sorpresa che vi attende!"
La notizia non getta nello sconforto gli Inquilini, anzi: i veterani reagiscono con entusiasmo urlando di gioia.
Dopo essersi fiondati nel cortiletto, i ragazzi scoprono di dover svolgere una mansione.
Dalla botola rotolano chili e chili di patate da pelare! Ma ciò non scoraggia i concorrenti che, armatisi di pazienza, afferrano i pelapatate e si prodigano a sbucciare i tuberi.
"Sono contenta di star qui con voi" dice Fiordaliso, che non accusa il fatto di dover svolgere un'attività manuale.
Come la storia insegna, non c'è lavoro con che non venga alleggerito da un po' di musica, così i veterani intonano motivetti, divertendosi a modificare il testo delle canzoni a loro piacimento.
All'improvviso, un messaggio appare sul led:
"Dopo quattro lunghi mesi il Grande Fratello ha deciso di premiare la vostra "resistenza" regalandovi un pomeriggio speciale di assoluto relax...Siete pronti?"
L'entusiasmo è incontenibile, i veterani saltellano esplodendo di contentezza. Il led si apre e i ragazzi lo oltrepassano, sparendo nell'oscurità.
Non sanno ancora bene a cosa andranno incontro, ma di certo sarà una bellissima sorpresa!