Una sorpresa inaspettata per Antonino Spinalbese

Antonino incontra due delle donne più importanti della sua vita: Assunta e Lucia, le sue sorelle

Dopo un inizio di puntata alquanto burrascoso per Antonino è arrivato anche il momento di una carezza inaspettata.

In un percorso costellato da donne bellissime e attrazioni fatali, sono proprio due le donne che stanno per fargli una sorpresa: le sue sorelle, Assunta e Lucia. Antonino ha parlato molto di loro: “Ho avuto l'opportunità di avere due ruoli, quello di essere fratello ma anche genitore" spiega Antonino, raccontando che dopo la morte del padre – essendo l'unico uomo rimasto in famiglia – ha fatto loro anche un po' da papà, specialmente alla sua sorella più piccola.

“Ho sofferto tantissimo per la mia sorella più piccola perché non sa cosa vuol dire avere un padre” aggiunge, raccontando del dolore che hanno dovuto affrontare dopo la perdita di loro padre.

Riguardo alla sua sorella maggiore, Antonino racconta: “È sempre stato il mio grillo parlante” dice, raccontando di aver trovato in lei una spalla e un alleato importante.

Il VIP finalmente corre in giardino per incontrare le sue amate sorelle. La prima a fare ingresso è Assunta, la sorella maggiore: “Devo ringraziare mamma e papà, perché tu sei il regalo più bello che la vita potesse farmi” inizia Assunta, commuovendosi e facendo commuovere suo fratello.

Antonino non se lo aspetta ma anche sua sorella Lucia è corsa a trovarlo: “So che tu non volevi” dice, iniziando un discorso che il VIP non si aspetta. “Mi vedi sempre come una bimba, voglio dimostrarti che sto crescendo e che tu mi veda come una donna” continua Lucia, ringraziando il fratello maggiore per averla sempre protetta e trattata come una figlia.

Anche Lucia ha solo parole di affetto e di incoraggiamento per suo fratello: “Sono estremamente orgogliosa di te, continua così perché stai andando benissimo” dice, mentre la commozione prende il sopravvento. Non manca qualche rassicurazione anche sulla figlia di Antonino: “Non si è dimenticata di te, sei un padre meraviglioso” .

Antonino non potrebbe essere più felice e dopo uno scherzo che ha messo a dura prova il suo ruolo di fratello apprensivo il VIP saluta le sue amate sorelle con il sorriso sulle labbra.