Una sorpresa inaspettata per i VIP

I concorrenti ricevono in regalo il calendario di Grande Fratello VIP 4

Nel pomeriggio la tranquillità della Casa viene interrotta da un nuovo Comunicato Ufficiale del Grande Fratello che Paola, con l'aiuto di Denver, uscendo dal Confessionale legge accuratamente:

“Comunicato Ufficiale: VIP, vi siete impegnati in queste settimane a comporre il calendario che finalmente è finito! Prendetela come occasione per rivivere insieme tutti i momenti che vi hanno resi protagonisti del calendario più bello del 2020”.

I VIP prendono subito con grande entusiasmo il regalo ricevuto e Paola, mostrando due grandi pacchi incartati, esclama “Allora in quello grande c'è il calendario ufficiale da appendere nella Casa mentre nell'altro abbiamo le nostre foto personali e ce le possiamo tenere”.

I concorrenti, riunendosi attorno alle foto, iniziano subito a sfogliare il calendario mese dopo mese ritrovando i volti di molti compagni d'avventura che li hanno accompagnati durante questa emozionante avventura all'interno della Casa e subito Paolo, con aria malinconica esclama “Qua mi prende il magone” mentre Aristide aggiunge “È un bellissimo ricordo, mi viene da piangere”.