Una sorpresa inattesa per i VIP

I concorrenti ricevono dei nuovi prodotti per il corpo nel Market

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello prosegue serenamente e, mentre i VIP si rilassano al sole nel giardino, Dayane viene richiamata con Francesco nel Market per ritirare una nuova sorpresa firmata Ebrand.

Francesco allora, iniziando a dividere le scatole con Dayane, richiama i compagni d'avventura dicendo: "Ragazzi ci sono dei regali, dove siete?" e rivolgendosi a Denis, il primo ad arrivare, aggiunge: "Vieni qua, ci sono le creme per la tua bellezza giovanile".

La modella invece raggiunge le coinquiline nel giardino e Matilde, aprendo la sua scatola, eslcama: "Il solare ci serviva e il contorno occhi distensivo me lo metto subito, Stefania vieni anche tu!" mentre Adua, incuriosita dalla box di prodotti per il corpo, aggiunge "Dayane abbiamo anche l'olio per il corpo finalmente!".

I VIP prendono tutti con grande entusiamo il regalo ricevuto, anche gli uomini della Casa come Francesco che, sistemando la sua scatola in camera esclama: "Ragazzi io me la porto a casa, non lo voglio rovinare è talmente bello il pacchetto!".