Una sorpresa non gradita

Gianmaria cerca in tutti i modi di conquistare Sophie, ma con scarsi risultati

Gianmaria non vuole perdere Sophie e, per questo motivo, le ha preparato una sorpresa per sorprenderla.

Dopo aver dormito sul divano, Clarissa invita la modella a spostarsi in camera da letto per vedere quanto fatto dall'imprenditore anche se, capendo già tutto dopo aver dato solo un semplice sguardo, preferisce non avvicinarsi e mettersi sul letto accanto al suo. Solo dopo un po', in seguito ad un altro sollecito da parte di Nicola, decide di dare uno sguardo ai numerosi post-it; “Non ci credo più a queste cose” commenta Sophie che, a quanto pare, dice di non apprezzare affatto questo gesto poiché le sue parole non vengono mai accompagnare da gesti che le dimostrino qualcosa di realmente concreto. “Io vivo di fatti” aggiunge, commentando anche il fatto che, nel corso delle ultime mattine, l'imprenditore non riesce nemmeno a salutarla.

Tra tutte le frasi riportate, però, una in particolare ha suscitato in lei maggior rabbia, reputandola anche eccessiva e fuori luogo: “Questo senso di niente passa se ci sei tu”.

Clarissa e Miriana, presenti nella stanza arancione, cercando di commentare quanto fatto da Gianmaria ed entrambe dicono che, quantomeno, dovrebbe apprezzare il gesto. Inoltre, la showgirl le consiglia di essere molto chiara con lui in quanto, secondo il suo punto di vista, è molto attratto da lei.

La modella, d'altro canto, dice di essere già stata sincera ieri sera nel corso della puntata e di aver già espresso chiaramente il suo punto di vista. Reputa il VIP un avatar che, giorno dopo giorno, cambia continuamente atteggiamento in base alle circostanze. “Sono stata incoerente con quello che ho detto e quello che ho fatto” dice Sophie cosciente del fatto di aver cambiato idea su Gianmaria per dar lui una possibilità ma, nonostante ciò, si è sentita presa in giro da una persona che, a quanto pare, non è sincera e si prende gioco di lei.
 

Poco dopo Sophie invita Alex e Katia a vedere quanto fatto da Gianmaria e, insieme, leggono le notevoli frasi. I VIP, ironizzando, commentano quanto letto strappando un sorriso alla modella. A questo punto, però, è arrivato il momento di rispondere: Sophie decide di scrivere una frase non molto carina su un rotolo di carta igienica e posarla sul cuscino dell'imprenditore, così da lasciar lui una sorpresa.

Anche Manila cerca di dire la sua; se da una parte mostra dispiacere nei confronti di Gianmaria che, a quanto compreso, è davvero tanto preso da lei, d'altra parte capisce anche la modella. “Ha un cuore grande, ma non ha la tempistica” aggiunge l'ex Miss Italia.

“Non dà un peso alle parole” conclude Sophie, incredula per quanto letto nei vari bigliettini.

Per il momento una cosa sembra essere certa: Sophie non ha affatto intenzione di dare un'altra chance all'imprenditore.