Una sorpresa per Amedeo

Guenda sulla passerella del Grande Fratello

Uno dei protagonisti del #GFVIP che più ha dato adito a commenti è proprio Amedeo.
Questa sera, Alfonso ha una sorpresa per lui e vuole comunicare al concorrente interessato che, fuori dalla Casa, c'è chi lo difende a spada tratta. Dopo aver fatto rivedere alcuni momenti di questi giorni di Amedeo e quanto deto al riguardo nell'ultima puntata, ecco che appare Guenda, la figlia, sulla passerella del Grande Fratello.

Alfonso le dà la parola: “Ciao babbo, sono emozionata nel vederti, sono felice, sai quanto ti amo ma sono qui per parlarti. Quello che voglio dirti è che alcuni tuoi atteggiamenti che sono risultati un po' insistenti hanno offeso la sensibilità di alcune donne a casa e per questo vorrei che chiedessi scusa. Hai una responsabilità, sei un uomo grande, sei un uomo adulto, sei una grande penna del giornalismo italiano e penso che tu debba dare l'esempio a tanti ragazzi che ci seguono da casa”.

Pieno di emozione nel rivedere la figlia tanto amata, Amedeo prende atto di quanto detto da Guenda e chiede scusa.
Dopo questo momento tra padre e figlia, Alfonso mostra un post pubblicato da Vera, la fidanzata di Amedeo, dove lo rincuora dicendo che è sempre lì ad aspettarlo.
Sollevato dalle belle parole, approfitta per salutare altre persone a lui care prima di risedersi con il resto dei concorrenti.