Una sorpresa per Antonella Fiordelisi: l'incontro con la sua migliore amica

Dopo una serata difficile, Antonella riceve una dolce sorpresa da Ilenia, la sua amica del cuore

Per Antonella Fiordelisi non è stata sicuramente una serata facile da affrontare e dopo le rivelazioni di Edoardo Donnamaria per lei arriva finalmente una carezza, forse inaspettata. In giardino arriva a sorpresa la migliore amica dell'ex schermitrice, Ilenia.

La ragazza ha solo parole di supporto e di incoraggiamento: “Hai mostrato tutta te stessa, la vera te stessa” dice. “Cerca di tornare quel sole che illumina tutta Italia” continua, spronando la sua migliore amica a tenere duro e a vivere quel che resta del suo percorso nella Casa con il sorriso che l'ha sempre contraddistinta, tirando fuori la sua solarità e la sua allegria.

Qualche parola anche per quanto riguarda il complicato rapporto di Antonella con Edoardo Donnamaria. “Edoardo l'ha aiutata tantissimo a crescere in questo percorso, Antonella è partita come una ragazzina insicura ed ora la trovo più donna” comincia, riconoscendo al giovane romano il merito di aver cambiato in meglio Antonella. Ciononostante secondo Ilenia da qualche tempo i problemi tra loro sono diventati troppi per essere ignorati: “Arriva un momento in cui bisogna fermarsi, calmati e prenditi del tempo per ragionare” le dice.

Con commozione Antonella ascolta attentamente le parole della sua amica e in preda all'emozione non fa che ringraziarla per l'inaspettata sorpresa. “Mi manchi” le dice, prima di darle un ultimo saluto e ritornare in Casa.