Una sorpresa per Antonella Fiordelisi

Dopo un momento di sconforto dovuto ai ripetuti attacchi, Antonella trova supporto in una lettera della madre

I #Donnalisi, seppur supportati dai fan, non sono esenti da numerose critiche all'interno della Casa.

La maggior parte dei coinquilini si sono rivoltati contro di loro, spendendo parole negative soprattutto nei confronti di Antonella, poco apprezzata per i modi aggressivi.

“Sembra che sono diventata la strega della Casa” dice la ragazza con un po' di risentimento.

Secondo l'ex schermitrice, i compagni provano invidia verso la coppia. Ha notato che molti sono falsi e parlano loro alle spalle.
Davanti non limitano i complimenti, mentre in Confessionale non fanno che criticarli. 

 

Alfonso chiede chi siano, secondo Antonella, i due concorrenti che più invidiano la coppia.

La VIP risponde di essere stata delusa da Daniele, che l'ha accusata di falsità.

Daniele interviene e rettifica: non pensa sia falsa ma semplicemente non vede in Antonella la stessa trasparenza di Edoardo.
Ha sempre parlato per aiutarli a costruire il loro rapporto e nelle sue intenzioni non c'è mai stata la volonta di distruggere ciò che stava nascendo.

Anche Edoardo, sebbene sia molto amico di Daniele, ci è rimasto male per una battuta fatta dal VIP. Il bel veneto ha detto che l'unica coppia che stima è quella di Luca e Soraia e i due fidanzati l'hanno interpretata come una frecciatina.

Daniele risponde seccato: dovrebbero smetterla di vedere il marcio in ogni cosa.

Un'altra persona che ha deluso Antonella è Wilma.

Credeva che la cantante li stimasse, non è mai stata malevola con loro. Da quando ha sentito alcune critiche mosse nel segreto del Confessionale, però, non riesce più a fidarsi. 

La donna specifica di non provare nessun sentimento di invidia nei loro confronti. Le piacciono quando si coccolano, ma non li stima quando litigano.

In più, non apprezza che Edoardo faccia sempre l'avvocato di Antonella. La ragazza, a sua detta, non necessita di essere difesa perché può farlo benissimo da sola. 

Alfonso, allora, manda Antonella in Mystery. C'è una sorpresa per lei! La mamma le ha scritto una lettera.


Con dolci parole, la donna esprime tutto il suo amore. Scrive che spesso la sua schiettezza viene scambiata per arroganza, ma lei sa che in realtà ha un grande cuore.

Magari alcuni concorrenti si fermano alle apparenze e non riescono ad apprezzarla fino in fondo.

È molto fiera di lei, da adolescente non è stata una ragazza con i grilli per la testa e le ha dato un sacco di soddisfazioni.

Le suggerisce, però, di rispondere alle provocazioni con un sorriso.

Per quanto riguarda Edoardo, dà la sua benedizione: è un bravissimo e bellissimo ragazzo.

Termina consigliandole di viversi appieno questa esperienza, tenendo bene a mente che fuori è piena di persone che la seguono e la prendono ad esempio.

Antonella ringrazia per la lettera, ne aveva proprio bisogno. La sua non è la classica mamma che fa i complimenti ed è stata una donna molto pretenziosa.
Però non può che esserle grata: molti obiettivi nella sua vita li ha raggiunti anche grazie a lei.

Risollevata, Antonella torna in salone, contenta di aver ricevuto il sostegno dell'amata mamma.

Dopo le avversità passate, è felice di aver ricevuto una sorpresa che, di certo, le darà la forza necessaria per superare ogni sfida che le si presenterà davanti.