Una sorpresa per Antonella

La Mosetti è a cena in compagnia degli altri Vip e tutto si aspetterebbe meno che la figlia dichiari a gran voce davanti a tutti di voler andare a vivere da sola, una volta fuori dalla Casa!...

La Mosetti è a cena in compagnia degli altri Vip e tutto si aspetterebbe meno che la figlia dichiari a gran voce davanti a tutti di voler andare a vivere da sola, una volta fuori dalla Casa! Antonella resta di sasso “E me lo dici così?”, chiede.

Asia non sembra dispiaciuta più di tanto e anzi continua illustrando alla madre i dettagli della sua futura vita da ragazza indipendente, che studia e lavora allo stesso tempo, per potersi mantenere con le sue sole forze... E Antonella è sempre più scioccata! 
La Mosetti ha sempre dichiarato di voler lasciare alla figlia la sua libertà e la stessa partecipazione al GF doveva essere un modo per far sì che Asia, alla fine, intraprendesse un suo percorso da sola.

Considerato tutto, però, Antonella non sembra ancora pronta a separarsi dalla figlia. Quale sarà la sua reazione lunedì sera, quando una delle due dovrà per forza abbandonare la Casa?