Una sorpresa per Cecilia

Cecilia Rodriguez ha finalmente ritrovato il sorriso. Dopo lunghi momenti di indecisione e di tristezza la bella argentina è tranquilla e si gode la sua esperienza nella Casa. Questo forse grazie...

Cecilia Rodriguez ha finalmente ritrovato il sorriso. Dopo lunghi momenti di indecisione e di tristezza la bella argentina è tranquilla e si gode la sua esperienza nella Casa. Questo forse grazie alla presenza Ignazio Moser. I due sono inseparabili. Cecilia, insieme a Cristiano, non conosce ancora l'esito del televoto. il Grande Fratello però ha pensato di farle incontrare sua mamma Veronica Cozzani.

Ilary Blasi lancia un Freeze, mentre Cecilia è sola con Ignazio. Lei non può muoversi, Veronica entra in Casa e parla a sua figlia "Sono stata 24 ore su 24 a guardare il GF. Hai fatto un percorso bellissimo, io sono fiera di te. Io so che sei tu!" Le due donne si abbracciano emozionate e sorridenti. 

C'è anche qualche parola per Ignazio da parte di Veronica "Guardami Ignazio! Sono alta e forte, tutti ti stiamo guardando." scherza la mamma di Cecilia, concludendo con un abbraccio e un "Mi stai simpatico!