Una sorpresa per Davide: l'incontro con i genitori

Dopo sei mesi di lontananza, l'attore riabbraccia mamma Pina e Papà Andrea

Davide e Lulù stanno per affrontare il primo televoto flash della serata: uno tra loro sta per dire addio al sogno mentre l'altro sarà sempre più vicino alla vittoria. In una serata emozionante come quella di questa sera, anche per Davide è in arrivo una bellissima sorpresa.

Dopo sei lunghi mesi i VIP non vedono l'ora di poter riabbracciare i loro cari e Davide sta per incontrare nuovamente due delle persone più importanti della sua vita: i suoi genitori. La prima a fare ingresso in Love Boat è mamma Pina: “Quando sei bello, sei il mio principe”. Dopo un discorso pieno di parole di affetto in cui ripercorre anche il loro difficile rapporto, la mamma di Davide ha anche un augurio importante per il suo futuro: “Spero che tu riprenda il tuo lavoro e i tuoi sogni perché te lo meriti”.

I genitori di Davide si sono separati da tempo e l'attore non trascorre spesso del tempo con entrambi proprio a causa della loro separazione e del difficile rapporto con sua madre. Per questo, l'arrivo di suo padre rende il momento ancora più emozionante e speciale.

Il VIP riabbraccia finalmente i suoi genitori e promette, da questo momento in poi, di cogliere ogni istante per dimostrare l'affetto che prova per loro.

I tre si salutano ma questa volta con una consapevolezza diversa: a prescindere dall'esito del televoto potranno riabbracciarsi tra poche ore!