Una sorpresa per Davide

L'attore incontra il suo papà Andrea il quale ci tiene ad esprimere tutto l'affetto provato nei suoi confronti

Il Grande Fratello non smette mai di regalare emozioni e questa sera, infatti, ha deciso di fare una bellissima sorpresa a Davide.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, chiede a Davide di recarsi nella Nave dell'Amore ed è qui che inizia a parlare della sua infanzia, delle sue passioni e del suo immenso affetto verso il papà. È proprio parlando di lui che il VIP afferma: “Mi ha fatto cambiare vita, mi ha sostenuto”.

Nel corso della sua vita, Davide dice di aver affrontato un periodo molto difficile dovuto soprattutto alla malattia del padre ed è per questo che, non sapendo come affrontare la situazione - seppur con immenso dispiacere - ha deciso di allontanarsi da lui. “Non ho mai dimostrato molto affetto” dice il VIP giustificando anche il suo distacco dai suoi familiari.

Questa sera, però, per Davide è giunto il momento di vivere una grandissima emozione e, perché no, approfittarne del ,momento per esprimere tutto l'affetto che non è riuscito a dimostrare nel corso della sua vita. Alfonso invita il VIP ad andare in passerella ed è proprio qui che incontra il suo papà Andrea accompagnato dallo zio.

“Sono molto orgoglioso di te” afferma il papà dicendo che, nonostante il suo modo di fare, ha sempre sentito accanto a sé l'uomo umile e generoso che è suo figlio.

“Sono contento di avere un papà come te” dice Davide che, preso dall'emozione, ci tiene a ringraziarlo per tutto l'affetto che nella vita ha ricevuto da parte sua e, soprattutto, per tutti gli insegnamenti che ad oggi mette in pratica. “Tu sei un grande uomo” controbatte il padre.

Una forte emozione questa che ha coinvolto non solo i diretti interessati, ma anche tutti gli inquilini della Casa più spiata d'Italia.